[MontelLUG] Giovani educazione tecnologia... for dummies

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 08:16:28 CEST

Ciao Silvia   :-)

Il 28/05/2012 1.18, silvia cibola ha scritto:

> Penso che tu sia riuscito molto bene nell'impresa di semplificare e
> riassumere le slide "full version". L'unica slide che ritengo sia
> ancora difficile da comprendere, per un pubblico molto giovane, è
> quella sull'https: dico questo perché penso che pochi bambini e
> ragazzi, pur navigando ogni giorno, sappiano cosa sia un indirizzo. Se
> vuoi che il messaggio della slide sia capito fino in fondo, allora
> secondo me sarebbe utile uno screenshot che faccia capire dove bisogna
> controllare che ci sia scritto https. Tuttavia, magari è un argomento
> [...]
In effetti ieri sera ho fatto vedere quelle slide anche a mia moglie e
lei mi ha detto la stessa cosa quindi quella slide verrà sicuramente
rimaneggiata.
Saltarla..... no, è un "dettaglio" importante. L'idea degli screenshot
potrebbe essere utile    ;-)

Grazie!!