[MontelLUG] R: Akonadi e Exchange Server

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 22 Nov 2012 17:50:59 CET

Peccato... attendo fiducioso.
KDE è ottimo... è la prima cosa che non trovo implementata.
Il più delle volte scopro che cose che mi servono... ce le ho sotto il naso
già implementate e non lo sapevo =)
Ciao a tutti.