[MontelLUG] problemi audio con lubuntu

Massimo Pinarello supermax690 a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 15:20:57 CET

ciao a tutti  ho un eee pc asus amd bx 1015  che vorrei installare
lubuntu..... visto che è un dual core 1.2  e solo un gg di ram, non
espandibile perchè saldata nella scheda madre!!!!! il cumputer va bene gia
con mint mate ma ho bisogno di velocizzare..........lubuntu presenta
problemi nel senso che manca l' audio e neanche il cursore (audio) è
presente nel pannello di default.. non riesco a trovare spiegazioni nei
vari forum..... cosa posso fare? grazie anticipatamente.
Massimo