[MontelLUG] Raspberry

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 24 Nov 2012 00:44:01 CET

  Il 22/11/2012 23:46, Matteo Vincenti ha scritto:
> Un mio socio me l'ha mostrata l'altro giorno con Xbmc installato sulla
> sua bella Debian.
> Connessa al wifi con chiavetta netgear, hard disk esterno e accesso a
> cartelle di rete su un altro pc.
> Controllata dallo smartofono con un'app android e uscita audio sullo
> stereo.
>
> Risultato: un media center da paura (filmati HD fluidi, tv web,
> youtube etc) a poche decine di euro.

Umh... ha comprato la licenza per il codec hw mpeg?
La cpu è a 700 mhz, ma non mi paiono proprio i 700 mhz di una cpu intel,
un po' tanto fiacchi.
Ho provato ad attaccarci via usb, mouse + chiave wifi dlink non ce la fa.
Ho attaccato in mezzo un hub usb alimentato, ma sembra che questo crei
altri problemi.
Quando attacco un dongle bluetooth si riavvia.
La webcam fa fatica a gestirla (il PIII 500 invece ce la faceva, anche
se era al limite).