[MontelLUG] Raspberry

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 24 Nov 2012 22:36:38 CET

On 24/11/2012 17:19, Franco Carinato wrote:
> Ma hai sempre domande cosi' strane ?

Si.

> Non ho mai provato condizioni cosi' estreme, quello che posso dirti e'
> che alimentando il RB con un alimentatore da 1A ho risolto dei
> problemi sulle periferiche USB, questo e' documentato anche in rete da
> qualche parte che non ricordo..

http://elinux.org/RPi_Hardware#Power_Supply_Problems
Con un alimentatore "targato" 800 mA arrivo si e no a 4.5V
Domani farņ il giro dei centri commerciali alla ricerca di un
alimentatore decente. Speremo ben.

Ho encodato 30 secondi di video mp4 (Mirco che spiega BackupPC). Si vede
alla grande. Bisogna perņ usare un lettore apposito omxplayer.
Finalmente un "pc" con un'uscita decente su tv analogiche.