[MontelLUG] Chat lug

Gio 29 Nov 2012 22:16:03 CET

2012/11/29 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>

> Ieri sera è saltato fuori che un tempo c'era una chat irc del Montellug.
> Qualcuno si ricorda qualcosa?

Certo che mi ricordo.

Girava su un network, IRCLab, che ha chiuso i battenti se non ricordo
male, circa 3 anni fa. Io ero tra gli amministratori e mi sono
purtroppo incaricato personalmente di chiudere il tutto :-\

Se volete riaprire il tutto, vi consiglio freenode :-)

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>