[MontelLUG] adsl wind

viper recursivepointer a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 12:27:46 CEST

2012/10/5 roberto <robra a teletu.it>:
> ciao a tutti
> qualcuno, se è possibile farlo qui, mi può dare la sua impressione su Adsl
> Wind-infostrada? Attualmente sono con teletu ma ho pochissima banda: mi è
> stata fatta un'offerta allettante e, siccome stavo già per tornare  Telecom
> adrei in meglio lo stesso?

IMHO è meglio stare sempre col proprietario delle linee: a casa mia
c'è alice, sto con alice.
Se passa fastweb (esempio) sto con fastweb.
Se passano entrambi, ma fastweb si appoggia a linee alice, sto con alice.

In ogni caso, se vai lento senti il servizio clienti. A me una volta
avevano segato la banda a 640k (invece di 7mega -max-) perchè
altrimenti il segnale mi arrivava disturbato.
Gli ho detto: "A me il segnale piace disturbato, riapplicate i 7 mega
come da contratto".. fine XD

--
+  http://vipertechnology.dyndns.org
+  http://vipertechnology.dyndns.org/cotnact/