[MontelLUG] adsl wind

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 12:42:49 CEST

Se posso dire la mia... :)
Avevo teletu anch'io, massima banda 2 mega, quando andava, passato a
Telecom 4 mega, sempre quando va.
Il problema sta nella distanza dalla centrale e da quanto vecchio è il
doppino che ti arriva in casa.
Secondo me passa a Telecom almeno per il momento, ti fai sistemare le
magagne e poi vai da chi vuoi, tatnto oramai è apposto... sempre che
non si ossidi il doppino maledetto.
Dopo sai che di contro ci sono i tempi di attesa, con Telecom vengono
fuori quasi subito, con gli altri operatori ti escono quando hanno la
giornata giusta.

/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments