[MontelLUG] Corso interessante in quel di Padova

Ven 5 Ott 2012 18:26:19 CEST

Il 05 ottobre 2012 18:18, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> perché non venerdì?

Vuoi metterti a discutere con uno, i suoi impegni e quelli della sua ragazza?
Tutto tuo :-)

> Se riesci a convincerli.

L'idea è passata anche tra di loro, ma temo sia quasi impossibile,
perché le serate saranno molto pratiche, quindi molto smanettamento,
domande, gente che gira, ecc.

> P. S.: quando li vedi, ricordagli sempre il corso su ipv6 dell'anno scorso.

A te l'onore.