[MontelLUG] Festa del Volontariato - sabato 6 ottobre

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 19:35:08 CEST

> La convivenza MontelLUG-TVAUG sembrerebbe aver funzionato, nel senso
> che è stata una convivenza pacifica e che ci ha permesso di
> conoscere/chiacchierare con qualcuno di nuovo. C'è da dire però che la
> gente comune ovviamente non sempre capiva che eravamo due realtà
> diverse (in effetti non era tanto facile capirlo (vd.
> foto_ricordo[1])) e quindi non switchava tra noi e loro/loro e noi, o
> almeno, questa è stata la mia impressione.

E' vero, è stato divertente, e ha reso molto meno pesante dover stare
lì tutta la giornata (sia per noi, che per loro, penso, dato che erano
anche loro a corto di volontari). Sono favorevole a ripeterlo nei
prossimi eventi! :D
Completo il log con due perle raccolte dai passanti:
"Ma quelle sono chiavette USB? Ah, ma non mi servono, io ho già quella
da 8 giga, che in Italia non è ancora uscita!"
"Quello è un computer? Bah, Facebook è meglio."
Se non contiamo questi personaggi e una signora che è fuggita (perché
avendo il marito programmatore non ne poteva più di sentir parlare di
Linux :D), direi che il feedback è stato positivo.
Vent