[MontelLUG] Ubuntu sucks, Debian Rulez!

roberto robra a teletu.it
Mar 9 Ott 2012 16:06:49 CEST

Il 09/10/2012 12:49, Mirco Piccin ha scritto:
> Ciao
> inoltro questo aneddoto dalla ml del lug PN
>
> Ieri sera mi sono rotto e ho deciso di tornare all'ovile: prendo la
> chiavetta con Debian e spiano la macchina.
> Qualche problema con la scheda di rete che sbarellava, ma appena fatto
> l'upgrade a sid[2] (cosa buona e giusta!) tutto si è risolto. Installo
> quelle che mi serve e in fine anche Stellarium
>
> Risultato: 20fps!

bah, io ci provo. ho giusto
386 gb di spazio su un disco- Sto già scaricando la iso.
Domanda: devo fare qualche partizione ho lascio che faccia la distro?
grazie!!
  PS: vedremo se mi acidiranno le prossime 10 birre!

PS2: grazie per i consigli sulla linea ADSL. alcuni sono fattibili altri
no (es: farmi cambiare il doppino..). In settimana decido.
Roberto B.