[MontelLUG] gazebo

denis denis.padoin a email.it
Mar 9 Ott 2012 17:15:59 CEST

Non ho trovato nel sito il link per vedere l'elenco dei software liberi.

Grazie

Denis

p.s. avevo parlato con un gentile ragazzo col pizzetto che mi dava sempre
del lei. J

SINHED DENIS  PADOIN  Geometra

Via Schiavonesca Nuova 65/A Volpago del Montello - 31040 (TV)

tel. 348-9053822 e-mail: <mailto:denis.padoin a email.it>
denis.padoin a geopec.it

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi acquistare le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt, Modigliani, Cezanne, Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12386&d=9-10