[MontelLUG] Consiglio comunale online: possibili soluzioni tecniche?

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 11 Ott 2012 08:30:10 CEST

Ciao

Il 10/10/2012 18:30, Samuele ha scritto:
> Castelfranco ha circa 30k abitanti. Ipotizzando che l'1% di questi sia
> interessato a sentire il consiglio comunale, siamo a 300 persone.
da castellano posso confermare. C'è anche un'altra cosa che non ho
capito: qual è l'utilità della cosa? vedere un consiglio comunale al
quale comunque l'utente non può intervenire?
Non sarebbe MOLTO più sensata una banale registrazione dell'evento
codificata in ogg/vorbis e caricata sul sito web dell'ente. Con
ogg/vorbis si può vedere in filmato finché viene scaricato.
Semplice. Lineare. Assolutamente economico. E ottiene lo stesso risultato.

Massimo risultato col minimo sforzo. Eh si, il cliente non sempre sa
quello che gli serve (o mi sono perso qualche specifica?)

Stefano