[MontelLUG] Anche gli IDE sulla nuvola

Mar 16 Ott 2012 20:09:03 CEST

Il 16 ottobre 2012 18:13, Francesco Agnolazza <crash.pc89 a gmail.com> ha scritto:
> Salve,
>
> oggi mi hanno fatto scoprire https://c9.io/ : un servizio che permette
> di sviluppare software in modo collaborativo nel cloud grazie a
> Cloud9, un IDE[1] open source (sviluppato con Node.JS come backend e
> JavaScript/HTML5 lato client).

Non so perché, ma mi si è formata l'immagine di un tale che bazzica
per il nostro LUG che ulula e si rotola per terra dal dolore :-)

Daneel Olivaw che domani guarderà le nuvole pensando ai vecchi tempi
in cui tutto era fisico e molto vicino... specialmente col rumore, il
calore e la polvere fatta girare