[MontelLUG] Regole del Vero Programmatore Klingon e tastiera per Veri Programmatori

Mer 12 Set 2012 15:17:08 CEST

Giorno lista.

Alcuni lo sanno e altri no, fatto sta che anche in ambito informatico
c'è la classica rivalità tra colleghi che si esprime da "Io scrivo
codice meglio di lui" a "Tutti quelli che usano
$linguaggio_di_programmazione1 sono pivelli, i Veri Programmatori
usano $linguaggio_di_programmazione2", passando per lo stile di
scrittura del povero codice.

Oggi ho trovato le regole che definiscono chi si vuol considerare un
Vero Programmatore Klingon*:
http://gradha.sdf-eu.org/textos/klingon_programmer.en.html

Assieme a ciò, ecco la Tastiera Definitiva per Veri Programmatori:
http://techbump.info/wp-content/uploads/2010/08/ef0c82c15c22974.jpg.jpg
perché a cosa ti sevono altri tasti se scrivi direttamente in
linguaggio macchina? :-)

*: se non sai di cosa stia parlando, cerca "Star Trek".

Alla prossima :-)

Daneel Olivaw e un po' di spam ogni tanto che non fa mai male