[MontelLUG] Problemi dopo aggiornamento Ubuntu

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Ven 14 Set 2012 20:11:41 CEST

2012/9/11 massimiliano dartora <buoneacque a gmail.com>:
> Hola,
>      ora ho una situazione più dettagliata.
>
> L'aggiornamento è stato fatto tramite internet da ubuntu vecchia a
> ubuntu ultima versione.
> Dopo l'upgrade non funziona più la gestione dell'illuminazione del
> monitor e il wifi.

Aggiornamenti: il wifi è sistemato, era un problema di driver.
Per quanto riguarda l'illuminazione: ci sarebbero da installare due
driver per la scheda video; uno è apparentemente solo la versione
aggiornata dell'altro, quindi forse basta installarne uno solo. Sono
riuscita a installare solo il primo dei due, il secondo fa incasinare
tutto quanto. Oltretutto non sono sicura al 100% che siano i driver a
creare il problema.
Io passo, avanti il prossimo :D
Vent