[MontelLUG] R: Qualcuno cerca hard disk esterni capienti?

U I C nunziante.esposito a uiciechi.it
Lun 24 Set 2012 18:51:27 CEST

Ciao Matteo,

a me servirebbe, grazie.

Ciao.

Nunziante.

Da: montellug-bounces a montellug.it [mailto:montellug-bounces a montellug.it]
Per conto di Matteo Vincenti
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 18:29
A: Lista generale del MontelLUG
Oggetto: [MontelLUG] Qualcuno cerca hard disk esterni capienti?

Ciao a tutti,

siccome ci tengo a non fare spam ma mi pareva una buona occasione (sto
pensando di approfittarne anch'io) se qualcuno è in cerca di un hard disk
esterno da 2TB si faccia vivo e vi pubblico il link. Altrimenti, almeno non
avrò spammato con un link commerciale.

ebreoerrante

#mail ebreoerrante @gmail.com
#web www.matteovincenti.posterous.com
#mobile +39.349.2837909

#landline +39.0423.472552

#msn ebreoerrante @hotmail.com

#skype ebreoerrante

#facebook matteo.giuliano.vincenti

#twitter matteovincenti

#linkedin matteovincenti

  _____

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1427 / Database dei virus: 2441/5289 - Data di rilascio:
24/09/2012