[MontelLUG] R: Qualcuno cerca hard disk esterni capienti?

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Lun 24 Set 2012 19:50:06 CEST

Il 24/09/2012 18:58, Matteo Vincenti ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> Il giorno 24 settembre 2012 18:51, U I C <nunziante.esposito a uiciechi.it
> <mailto:nunziante.esposito a uiciechi.it>> ha scritto:
>
>     Ciao Matteo,____
>
>     a me servirebbe, grazie.
>

> Lo prendo come un ok. Da qui in poi colpa sua :-)
>
> http://www.amazon.it/gp/product/B0031SZRZG?ie=UTF8&tag=macitynet0d-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B0031SZRZG
>
> Ciao,

Buonasera Matteo.

Sono un assiduo lettore e raro scrittore della lista del montellug;
il link che hai passato è interessante, l'unico neo è purtroppo la
connessione usb2.0

Mi scuso se ti scrivo in privato (non volevo intasare la lista per
domande troppo OT). Ti vorrei chiedere se tu ne hai comprato uno, che
velocità hai riscontrato, ma sopratutto se sai che modello di disco c'è
all'interno (presumo un WD, ma non ci giurerei... probabile un caviar green)

Se non ti secca e riesci a dirmi qualcosa te ne ringrazio fin d'ora,
altrimenti anche una non risposta è più che eloquente!

Buona serata, Mario Golfetto