[MontelLUG] R: Qualcuno cerca hard disk esterni capienti?

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Lun 24 Set 2012 20:08:07 CEST

Il giorno 24 settembre 2012 19:50, Mario <mariogolf2 a tiscali.it> ha scritto:

> Mi scuso se ti scrivo in privato (non volevo intasare la lista per
> domande troppo OT).

Purtroppo la risposta è andata automaticamente a tutti, direi :-D

> Ti vorrei chiedere se tu ne hai comprato uno, che
> velocità hai riscontrato, ma sopratutto se sai che modello di disco c'è
> all'interno (presumo un WD, ma non ci giurerei... probabile un caviar
> green)

No, Mario, non sono in grado di dirti niente perché stavo appunto pensando
di comprarlo ma non ho ancora fatto nulla.
Se dovessi prenderlo ti saprò dire, anche se credo che l'offerta non durerà
poi tanto.

A presto,

ebreoerrante

#mail ebreoerrante @gmail.com