[MontelLUG] Mercoledì 26 settembre, in sede

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 26 Set 2012 12:37:34 CEST

  Il 26/09/2012 00:27, Francesco Agnolazza ha scritto:
> All'ODG ci sono:

Manca solo che ci metti anche una grigliata di pesce.

> [...]
> settare un pc in modo che distribuisca alcune distro via rete, così
> chi volesse fare un'installazione possa farlo semplicemente attaccando
> il cavo di rete alla LAN che verrà predisposta al LD, senza
> preoccuparsi di masterizzare cd, preparare chiavette e quant altro.
> Chi è interessato a seguire la preparazione del server è ovviamente il
> benvenuto.
> * recupero e pc da donare alla Festa del Volontariato + eventuale installazione;
> * assistenza per l'installazione del supporto linugue in una PcLinuxOS;

Dove per varie ed eventuali c'è la signora con il pc che ha il bios
indemoniato (qualcuno domenica le ha detto di passare mercoledì in
sede). Io sarei dell'idea di installarle al posto di wheezy squeeze (che
ha ancora il grub vecchio) solo in modalità testo. Se così va, le si
installa sopra il resto.
Proabilmente dovrebbe anche arrivare Max con il pc che ha i driver video
indemoniati (= il controllo luminosità non funziona bene).
Io ho da fare altro quindi non darò una mano.