[MontelLUG] Habemus HP ProCurve Switch 4000M

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 29 Set 2012 15:55:17 CEST

On 25/09/2012 22:07, Luca 'remix_tj' Lorenzetto wrote:
> [cut]
>
> Oltre a pulirlo ben benino e ascoltarsi il rumore che fà,

Allora, gli ho smontato le lame per vedere come era fatto dentro. Ha un
solo alimentatore e purtroppo, non fa molto rumore. L'alimentatore del
vecchio pc portatile (per chi se lo ricorda) ne faceva mooolto di più.
Devo aggiungere che ha una porta bruciata da 100 (non le ho ancora
testate tutte).