[MontelLUG] Ritrovato il talk scomparso

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mer 10 Apr 2013 23:46:55 CEST

Il 10 aprile 2013 21:38, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno lista.

'Sera,

> Stavamo (io, Venturiano e Zanin) qui in sede a cercare i templates per
> delle slides di un talk (scusate gli inglesismi), quando abbiamo
> rinvenuto da un angolo nascosto, buio e impolverato del sito un talk
> intitolato: "Magia Nera & Ottimizzazione del Codice", creato
> nientepopòdimenoche da Herr President Syslac nel lontano 2007.

Rofl, ma avete preso almeno due cantonate :P
* Le slide non sono mie, ma di Cesco
* Non è affatto un talk, ma appunto il template beamer/OOo (non so che
versione avete trovato) del MontelLUG; il testo è puramente
dimostrativo
(almeno, non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa, ma se
è quello con in bibliografia il manuale gcc scritto da Sauron e
Stallman, o con il Nintenlord in qualche pagina, sono loro :D)

Riguardo alla possibilità di convertirlo in un talk reale, a questo
punto lascio la parola al *vero* autore, anche se secondo me il talk
che ha fatto nel 2007 sull'ottimizzazione codice per Cell non andava
troppo lontano dalla magia nera :D

> Alla prossima.
>
> Daneel Olivaw

Bye,