[MontelLUG] Software opensource (o no?) per registro elettronico

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 17 Apr 2013 12:28:42 CEST

ciao,

mi pare positivo che qualcuno stia lavorando al registro elettronico.
Il fatto che sia opensource e' molto positivo, che non sia pubblico,
peccato ma amen, mi pare comunque un buon inizio.

ciao
giammy

2013/4/17 Mirco Piccin <pictux a gmail.com>

> Ciao,
> giro questa pagina e invito a commentare (qui va bene :-D) soprattutto
> sui termini di rilascio del codice e del tipo di licenza.
>
> http://scholadigitale.it/2012/09/registro-elettronico-open-source/

Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa
Medical Brain Computer Interface
https://groups.google.com/group/medical-bci/
http://giammy.com/?q=node/42