[MontelLUG] Software open source per una VPN

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Mer 17 Apr 2013 21:34:57 CEST

Il 25/03/13 21:58, Samuele ha scritto:
> A memoria ricordavo anche la wifi di AscoTlc, poi ho sentito di altri
> wisp, ma non ricordo i nomi.

Perfetto, anche il mio gestore da qualche giornom non avendo un
contratto con ip statico, mi ha sbattuto dietro un nat...RFC6598
(IANA-Reserved IPv4 Prefix for Shared Address Space).
IPv6 vieni a me!!