[MontelLUG] Proxmox

Diego Zamprogno nurbed a gmail.com
Gio 18 Apr 2013 15:25:37 CEST

Mi accodo agli elogi...
Stessa situazione da un cliente con due server dell in cluster con 7
macchine virtuali e server di backup aggiuntivo con condivisione NFS
(Winzoz, ma pazienza)
La cosa che devo decidermi a studiare è la possibilità di avere la
replica a caldo da un server all'altro delle macchine virtuali. Ho
intravisto che impostando una scheda di rete in modo dedicato come
tunnel tra i due server, poi lui dovrebbe arrangiarsi, ma non ho ancora
approfondito... se qualcuno ci è arrivato (o ci arriva) faccia un fischio