[MontelLUG] Software open source per una VPN

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 18 Apr 2013 22:43:27 CEST

On 18/04/2013 22:28, Luca 'remix_tj' Lorenzetto wrote:

> A proposito di Provider Wireless E4A fornisce già ipv6

Mi risulta ancora in via sperimentale.
Non so se sono io su una tratta sfigata, ma qui non è arrivato.

> Per i fissi ora sui clienti privati finali c'è solo telecom.

Quando un giorno potrò mettere le mani su una linea telecom proverò
quanto hai scritto più sopra.

> Fastweb ha detto che fa qualcosa sull'ambito SPC (Pubbliche
> amministrazioni) ma no ghe credo tanto.

Proprio quelli che hanno tutta la rete nattata da sempre.