[MontelLUG] invito convegno wiild - lavagna digitale - Fiera PN 27 aprile 2013

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 14:54:14 CEST

2013/4/22 samuele d'osvaldi <samuele.dosvaldi a gmail.com>:
> Ciao scusate se mi sveglio solo ora ma siccome mi sembra che a qualcuno in
> lista interessi la LIM a basso costo volevo segnalare questo invito con
> possibilità di entrata gratis per gli "addetti ai lavori" nelle scuole:
>
> https://groups.google.com/forum/?fromgroups=#!topic/wii_libera_la_lavagna/Xt_s-puB8d0

Sarebbe interessante partecipare, ma purtroppo Pordenone non è proprio
a due passi.
Restano in tema, alla riunione di ieri sera abbiamo parlato anche di
LIM. Grazie a Matteo a partire da quest'anno si potrà destinare al Lug
il 5 per mille. Matteo ha proposto di utilizzare il ricavato per
qualche iniziativa utile a livello locale, ed una possibilità è
aiutare una scuola della zona ad attrezzarsi con LIM con wiildos. Per
quest'anno ormai è troppo tardi, ma dall'anno prossimo saremo molto
più attivi su questo fronte; spero che l'idea ti piaccia e conto sulla
tua collaborazione :)
Venturiano