[MontelLUG] invito convegno wiild - lavagna digitale - Fiera PN 27 aprile 2013

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 24 Apr 2013 14:14:29 CEST

Il giorno 24/apr/2013 08.01, "samuele d'osvaldi" <
samuele.dosvaldi a gmail.com> ha scritto:

> ...ho solo avvisato  nel caso ci fosse qualcuno che avesse l'interesse e
la possibilità di andarci!

Hai fatto benissimo ad avvisare, infatti se possibile vengo.

> Io ci vado per seguire il talk di Matteo Ruffoni e Pietro Pilolli e per
carpire qualche info in più sulle tecniche di installazione della LIM
portatile che ho intenzione di costruire il prossimo anno per la scuola del
mio paese.

> Nel limite del possibile sarò felicissimo di lavorare con voi a qualche
progetto...mi dispiace di non riuscire a partecipare in modo più attivo...

Non riesci a passare una sera? Così per parlarne e magari dare una
dimostrazione.