[MontelLUG] [Bulk] Nuova Debian stable in arrivo

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Ven 26 Apr 2013 14:58:16 CEST

Bella notizia, è la volta buona che ricomincio a sviluppare (meglio
aggiornare) 2 cosine :), la squeeze nn mi piaceva per niente

/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments