[MontelLUG] R: chiusura estiva & attivitą ricreative

samuele.zanin a tiscali.it samuele.zanin a tiscali.it
Ven 2 Ago 2013 15:37:13 CEST

>Ci saremo, invece, probabilmente, in via "non ufficiale" e solamente

>per le cose divertenti (altrimenti che ferie sono...): stasera, ad

>esempio, ci sarą una sfida contro i Carri Disarmati a Wesnoth, e siete

>tutti invitati a giocare o fare il tifo.

Agno, io e te, facciamo una
cosa divertente di connessioni remote. Quando arrivi, passami
l'indirizzo ip pubblico del router. Io vedo di recuperare un portatile
con scheda gigabit. Rimpiango di non aver investito un po' di euro in
una nic quad port gigabit e qualche disco da 3TB.

http://c3netmon.camp.
ohm2013.org/

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/