[MontelLUG] il mio smart è spiato?

roberto robra a teletu.it
Lun 26 Ago 2013 15:35:46 CEST

Ciao a tutti. buon rientro dalle vacanze , intanto.
Vi assillo con un problema non molto pertinente ma so che voi mi potete
aiutare.
Visitando il mio account di Dropbox vedo una segnalazione in alto a
destra. ci clicco e con sommo stupore si apre una una pagina con delle
foto che io avevo scattato, in vari tempi, col Samsung S2. io mai ho
caricato foto su dropobox. Cosa avrò accidentalmente schiacciato per
combinare sta cosa?
Ho già fatto una ricerca in web ma invano. Nota bene. In dropbox, in due
date diverse c'è anche una foto del desktop del cell.!!!!
Grazie e ciao a tutti
Roberto B.