[MontelLUG] il mio smart è spiato?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 18:00:01 CEST

ciao,

lo fa pure il mio: credo sia l'app di dropbox che
sincronizza le foot (non ho un samsug - quindi
non e' una appa personalizzata samgung)

ciao
giammy

2013/8/26 squid3128 <squid3128 a gmail.com>

> Probabilmente hai attivo il samsung Cloud:
>
> http://samsung.hdblog.it/2012/09/30/samsung-cloud-ecco-come-funziona-e-come-si-integra-con-dropbox/

> Forse hai fatto un paio di screenshot per sbaglio? (Mi sembra che la
> combinazione di tasti fosse tasto spegnimento + vol down)

> Prego

> MrSquid
>
> --
> ()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
> /\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments

Gianluca Moro                  Technology explorer
N.s.A - Note su Android    http://www.giammy.com/nsa
Brain Computer Interface  http://giammy.com/?q=node/42