[MontelLUG] sript per tuxpaint

Walter Barbagallo turbometalskater a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 15:49:43 CEST

potrebbe aiutarti zenity nel il tuo script bash.
per ritornarti il percorso di una directory (scelta tramite GUI):
zenity --file-selection --directory

bisogna solo vedere se è presente di default sulla distro usata :)

Nella citazione in data mer 28 ago 2013 14:44:55 CEST, Mirco Piccin ha