[MontelLUG] sript per tuxpaint

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Ven 30 Ago 2013 13:24:59 CEST

> Si, io non ho visto l'ultima lezione, ma non era stato trattato
> l'argomento scripting.

...sì, sì...scusate, ma a parte il fatto che non ho potuto partecipare alla
seconda e terza lezione, mi sembra fosse più che altro un corso di riga di
comando...non so se sia stato trattato anche qualcosa sugli script.

Comunque c'era gia tanta roba da spiegare e non proprio semplicissima per
me anche se qualcosina già sapevo(...moooolto poco!).

Un prossimo turno di serate potrebbe essere sull'applicazione dei comandi
appresi nel corso di command line negli script per bash...occasione in cui
si potrebbe anche ripassare la teoria. Magari con qualche semplice
applicazione pratica le informazioni sedimentano meglio!

Gli script che avete fatto con tuxpaint per me sono quasi arabo eppure mi
piacerebbe capirne il significato. Comunque sono pochi i "malati" come me!

Grazie
Samuele