[MontelLUG] Ricerca lettori CD obsoleti per manifestazione

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 3 Dic 2013 13:18:37 CET

  Il 03/12/2013 12:38, samuele d'osvaldi ha scritto:
> ...come siete messi col materiale?
> Io avrei altri 3-4 lettori cd per pc ma non so se riesco a portarli
> venerd́ sera...val la pena portarli anche il 15?

Penso di si. I motori saranno usati nel corso della giornata.

> Una curiosità...si possono recuperare anche i laser per costruire un
> puntatore?

Mi dicono sia troppo potente, quindi pericoloso per gli occhi e che
nonostante sull'esterno del lettore cd sia scritto laser di classe 1,
nei masterizzatori ci sia un laser di classe 3.