[MontelLUG] router Digicom

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 4 Dic 2013 12:36:16 CET

  Il 04/12/2013 11:14, roberto ha scritto:
> Ciao  a tutti.
> avrei un nuova richiesta di aiuto.
> Dopo che sono passato da Teletu a Wind  per collegare il portatile al
> Router Wifi devo fare ogni volta questa operazione:
> Digitare  sulla barra indirizzi di Guggle:

AAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quella STRAC4SS0 di barra non è la barra di google. Google è un motore
di ricerca, un sito.
Si chiama BARRA DEGLI INDIRIZZI!!!!!
Il fatto che poi certi programmatori dai gusti discutibili faccia in
modo che se li si inserisce un indirizzo non valido lo ricerchi con
google questa è un'altra storia.

> http://192.168.1.254 poi andare su interface setup poi salvare e poi
> salvare di nuovo.

Ti presenta il problema dopo che lo hai spento e riacceso? Se si, mi è
successo con router adsl da discount (DLINK) che periodicamente
perdevano le impostazioni e bisognava ricaricargliele. Mi pare che
l'ing. Agnolazza avesse anche lui problemi analoghi con un DLINK.

> SENZA MODIFICARE NIENTE. poi il il pc si collega.
> Cosa potrei fare?

Mettere la 380 sul router e prenderne uno di funzionante.