[MontelLUG] router Digicom

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Gio 5 Dic 2013 13:32:48 CET

Ciao a tutti!

2013/12/5 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>

> La diplomazia non rientra tra le mie doti.

Nostalgici degli anni 90, tenete presente che è possibile che qualcuno usi
chrome/chromium, nel qual caso la discussione non ha il minimo senso :D
E ora sono pronta alla valanga...

> Senti chi frequenta la sede il mercoledì.

Ora ci troviamo il VENERDI' sera, non più il mercoledì. In ogni caso, la
sede è aperta a tutti, quindi vieni pure quando vuoi! Però personalmente io
non credo che ti potrò aiutare più di tanto, perché di queste cose ci
capisco poco. Insomma, se c'è qualcuno che ha voglia e riesce ad aiutarti
bene, altrimenti comunque ci fa piacere rivederti e fare due chiacchere! :)
Per la tessera devi sentire quando è in sede Agno visto che è lui che ha
tutte le carte...

Ciao,
Silvia