[MontelLUG] router Digicom

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 18 Dic 2013 12:46:39 CET

  Il 18/12/2013 10:38, roberto ha scritto:
> Gentile Cliente,
> il dispositivo avendo la memoria guasta non mantiene le informazioni
> salvate.

"Memoria guasta". Erano anni che non sentivo più nominare la parola guasta.

> Se a qualcuno interessa per recuperare pezzi lo porto alla prima
> occasione.

Si grazie, mettilo pure nell'angolo trashware, che lo riciclo io.

> Se mi potete consigliare per l'acquisto di uno nuovo vi ringrazio.

IO sto alla larga più che posso da DLink, Netgear e soprattutto Trendnet
(sw di gestione che fa schifo).
Personalmente preferisco router su cui possa girare dd/openwrt (ho avuto
a che fare con un paio di Buffalo e mi sono trovato bene, ma non avevano
la porta per il doppino telefonico), in modo che se mi vengono strane
idee, possa attuarle. Che però non è il tuo caso, visto che vuoi
qualcosa che sia l'opposto (attacchi la spina e fa tutto da solo).
Visto che tu hai l'adsl via cavo telefonico e che sei di Treviso, dove
mi pare Telecom stia portando la vdsl, non so se abbia senso che ti
prendi un modem già predisposto per tale protocollo.

> Ciao!
> Roberto B.

Notte
--