[MontelLUG] IP Camera per ZoneMinder

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 25 Dic 2013 15:21:43 CET

On 24/12/2013 21:08, Samuele wrote:
> Adesso sto provando a fare un po' di acrobazie.

Nel caso possa tornare utile a qualche altro malcapitato.
Recuperato il package compilato non come armhf e non si installa neppure.
Preso i sorgenti dal sito e non compilano.
Preso i sorgenti del pacchetto raspbian, anche questi non compilano come
gli altri...

http://www.cnblogs.com/snigoal/p/3188596.html

bisognava editare un file ed aggiungere un incluede a manina. Mi domando
come hanno fatto a compilare il binario che mettono nella distro.

Stavolta funziona se lanciato a mano. Da init.d no. Diversamente dal
binario precompilato, prende il file di configurazione da tutt'altra
parte. Ogni volta che vedo sta storia dei file di configurazione mi
vengono in mente le parole del Troll che è passato a bsd perché li i
file di configurazione sono "per legge" tutti in etc.

Non chiedetemi perché il precompilato non va, mentre il compilato a mano
si. Se qualcuno lo sa, me lo dica pure, che almeno imparo qualcosa.
Adesso sono riuscito a ripristinare la situazione funzionante. Ora sono
più tranquillo e posso tornare alla breadboard.