[MontelLUG] 10-100-1000 Samuele ERA Re: Digest di montellug, Volume 114, Numero 11

v.vettoretti a inwind.it v.vettoretti a inwind.it
Mar 31 Dic 2013 19:25:21 CET

silvia.cibola a gmail.com
il 28/12/2013 21.59 ha scritto:

>E così hai conosciuto il nostro Samuele :D
>Non farti ingannare dalle apparenze; sotto lo strato
>scorbutico è molto disponibile ad insegnare anche
>ai principianti - se vengono seguiti certi principi di "stile".

Mi "appendo" a questo post (preciso che Christian non
c'entra per nulla) per spezzare una lancia a favore (non in
testa  :-))  ) di Samuele e, più in generale, del sano buon senso.

Ricevere una mail da 22,8 MB tendenzialmente mi provoca
l'orticaria e la "frenesia da cestino".
Scoprire poi che mi è stata recapitata solo perchè iscritto ad
una ml sperduta in mezzo ad un numero imprecisato di
destinatari mi risveglia istinti non precisamente edificanti
(ma per fortuna in calce c'è l'immancabile clausola di
riservatezza, grrrrrr......).

Se poi lo spargimento di bytes è dovuto al fatto che il mittente
non si è scomodato a mettere un paio di link a due .pdf, comunque
facilmente rintracciabili nel sito che li ospita, cominciano a
prudermi le mani (ebbene si, approvo le punizioni corporali).
Quando scopro che il mittente è il Dirigente Scolastico di un noto
"Istituto d'Istruzione Superiore" con tanto di Liceo di Scienze
Applicate annesso, la pressione supera il livello di guardia....
..... e allora sale l'invocazione (mista ad altre assortite):
 10-100-1000 Samuele!
Perdonami Samuele, ma mi sei venuto in mente all'istante :-))

Avrete notato che il periodo in cui tutti sono più buoni, mi trova
decisamente impreparato: speriamo passi presto.
Ciao, divertitevi e non prendetemi troppo sul serio.
Vinicio

PS: spero che in lista ci siano "spie" del citato IIS