[MontelLUG] MonteLUG @Rock in Centro 2013?

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 7 Feb 2013 17:11:08 CET

Salve lista,
e scusate il ritardo. La settimana scorsa si sono presentati alla
riunione alcuni degli organizzatori del festival "Rock in centro" di
San Martino di Lupari, a cui abbiamo dato una mano l'anno scorso,
chiedendo se siamo disposti a ripetere l'esperienza quest'anno (si
tratterebbe delle serate del 24-27 aprile 2013).

Purtroppo, io per primo stavolta non sarò disponibile, e mi pare di
capire che altri dei presenti dell'anno scorso avrebbero difficoltà ad
esserci, quindi stiamo cercando di sentire se siamo in numero
sufficiente per potergli dare una mano per la manifestazione (magari
non tutti e 4 i giorni, ma per una porzione accettabile della durata),
o se è meglio che si affidino a qualcun altro. A livello tecnico,
probabilmente si tratterebbe di fare raccolta foto dai presenti,
proiezione e (forse?) setup di una rete locale (il primo giorno), e
poi principalmente solo fare presenza (stile fiera) al banchetto che
ci viene affidato.

Quindi, se c'è qualcuno che è disponibile e che vuole offrirsi come
volontario per qualche serata, può rispondere qui e aiutarci a capire
la situazione "presenze".

Bye,

Syslac