[MontelLUG] SO per dinosauri

cesco francesco.versaci a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 18:32:27 CET

Decimo septimo Kalendas Februarias MMXIII samuele d'osvaldi="sdo" haec scripsit:
sdo> ...scusate  per la  fretta non  mi  ero accorto  che c'erano  altri
sdo> portatili comunque  è il modello Octave  6650 ma non so  di preciso
sdo> quanta ram ha. Non so nemmeno se ha il boot da cd...
sdo>
sdo> Quindi meglio che sia un pò più preciso sull'hw...devo provare...
sdo>
sdo> Per quanto riguarda il windows manager non ho preferenze...eviterei
sdo> la gestione da riga di comando!

Quello che ti conviene fare è  dare un'occhiata a questa lista di distro
light:

      http://en.wikipedia.org/wiki/Lightweight_Linux_distribution

e vedere se ce n'è qualcuna che  ti ispira. Quando la trovi guarda se il
tuo portatile ha  i requisiti minimi di sistema, scarica  la iso e buona
fortuna...
--
       \_/___________/                                   -- T’ien Yiheng