[MontelLUG] Tomcat e reverse proxy

Sab 19 Gen 2013 11:50:27 CET

2013/1/19 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>

> Vorrei trovare una soluzione prima che mi dicano "chissenefrega, esponi
> tomcat completamente".

Io ho fatto qualcosa di simile in questo modo:

<IfModule mod_rewrite.c>
   RewriteEngine On
   RewriteBase /
   RewriteRule sarcasso.example.org  192.168.0.5:8080/App/App.htm
   RewriteRule ^(.*) http://192.168.0.5:8080/App/App.htm/$1 [P]
</IfModule>

L'ultima riga serve nel caso uno apra

http://sarcasso.example.org/minecollions