[MontelLUG] Tomcat e reverse proxy

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 20 Gen 2013 16:10:03 CET

On 20/01/2013 15:13, Luca 'remix_tj' Lorenzetto wrote:
> 2013/1/20 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> [cut]
>
> Giustamente, perchè fa prima la policy di proxy, evidentemente. LA [P]
> significa di fare da proxy, quindi tutta la parte prima la puoi
> omettere.

Però così mi va in cerca di un var/www che non so da dove peschi.

HTTP Status 404 - /App/var/www

type Status report
message /App/var/www
description The requested resource (/App/var/www/) is not available

Apache Tomcat/versione.

Al che mi viene il dubbio che sia la direttiva <Directory /> che ho
messo per riuscire a fargli digerire le regole di rewrite.
Metto un <Directory /App/> al che smette di proxare e mi rigira le
richeste sul localhost.
Provo a mettere
<Directory http://192.168.0.5:8080/App/>
idem come sopra.