[MontelLUG] Applicazioni del Raspberry

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Mar 22 Gen 2013 22:03:27 CET

Il 22/01/13 20:50, Samuele ha scritto:
> La serata l'hanno spostata al 7 febbraio (quindi il segretario non ha
> più la scusa degli esami per stare a casa).

Ragazzi non aspettatevi che faccia vedere "effetti speciali" perchè
molti radiamatori non conoscono linux, quindi non posso essere molto
tecnico.
Ho cercato di preparare una immagine della sd già pronta con il software
per la SDR, Webiopi, Webmin, vncserver e poco altro (sto provando anche
samba con un disco usb collegato, ma le prestazioni non sono il massimo,
non so se ne vale la pena). Generalmente cercherò di spiegare loro come
usare queste cose in maniera il più semplice possibile perchè possano
utilizzare raspberry subito senza spaccarsi troppo la testa.