[MontelLUG] Fwd: Richiesta per scuola

MontelLUG info a montellug.it
Gio 24 Gen 2013 14:06:59 CET

Buongiorno lista,

Giro questa mail che arriva dal modulo di contatto sul sito; arrivano
già i primi feedback dalla serata di ieri ;)
Se non mi sbaglio, non abbiamo dischi extra come associazione (se mi
sbaglio, ottimo); se però qualcuno dei soci che hanno partecipato alla
nostra installazione dell'aula lì ad Onigo si ricorda invece se ne
erano avanzati, o se qualcun altro in ascolto ha qualcosa di
disponibile, fatevi sentire.

Bye,

Syslac

A: info a montellug.it

Corpo del messaggio:
Buongiorno, ho partecipato ieri sera all'incontro di Onigo con
Arianova. Sono rimasto colpito dalla vostra disponibilità e condivido
pienamente la vostra filosofia. Proprio in questi giorni mi sto
occupando ad aiutare la scuola media presso cui è iscritto mio figlio.
Ho donato un computer usato al quale manca il disco fisso. Il
professore mi ha fatto notare che hanno difficoltà a trovarne. Per
caso voi avete la possibilità di disporre di fondi di magazzino? Il
prof. chiede che siano con attacco EIDE e che non abbiano una capacità
superiore a 250 Gb. Fatemi sapere grazie. Ci vedremo alle prossime
serate. Ciao.

--
Questa email é inviata via modulo di contatto dal Montellug
(http://montellug.it)