[MontelLUG] consiglio distro e consiglio router/ripetitore

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 12:22:22 CET

...OK grazie mille per i consigli a tutti

Il software a pagamento lo sposterei da un'altra macchina,

In ogni caso voi che distro user-friendly consigliereste su una macchina
simile?

Edoardo Prestianni