[MontelLUG] da dati a suono

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Gio 31 Gen 2013 19:41:24 CET

Il 31 gennaio 2013 18:55, Gianluca Moro <giangiammy a gmail.com> ha scritto:
> ciao ragazzi,

Ciao!

> qualcuno ha presente qualche software che prende un flusso di numeri e li
> traduce in audio?
> avete presente quando a volte dicono, ecco questo e ik suono delle stelle
> ... li prendono dei dati e li trasformano in qualche modo ...

Questo puņ essere essere utile o ho cannato quello che intendevi?

echo "main(i){for(i=0;;i++)putchar(((i*(i>>8|i>>9)&46&i>>8))^(i&i>>13|i>>6));}"
| gcc -x c - && ./a.out | aplay

Era uscito su un commento di Reddit (link che mi aveva passato Syslac).

> ciao
> giammy, che con la febbre sembra delirare, ma solo perche nessuno ha idee
> geniali :D

Ciao,
Agno.