[MontelLUG] proposta linuxday2013

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 14:00:14 CEST

Il 26 luglio 2013 13:08, samuele d'osvaldi
<samuele.dosvaldi a gmail.com> ha scritto:
> ...comunque si parlava anche del rilascio di certificazioni che attestino la
> partecipazione
> alle attivitā del montellug per padri di famiglia incalliti!?...o no!? ;)

Guarda, visto che le abbiamo date anche a studenti (per crediti
scolastici) in cambio di una pagina del wiki (che forse non č nemmeno
mai stata scritta), se ci fai addirittura un talk al Linux Day,
secondo me possiamo certificarti quello che vuoi :D

> Allora appena mi date corferma ufficiale comincio ad organizzarmi...

Io non aspetterei tante conferme ufficiali (che tanto non arriveranno
mai, e poi "ufficiali" di che?); praticamente la maggioranza del
consiglio (presidente compreso) ti ha giā dato l'ok in questo thread,
e noi abbiamo sempre bisogno di talk, quindi inizia pure appena hai
tempo e voglia (senza fretta).

> Samuele

Bye,

Syslac