[MontelLUG] R: Re: Client di posta da usare via ssh + otp

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 27 Lug 2013 20:44:54 CEST

On 27/07/2013 08:13, Franco Carinato wrote:
> La mia rasp va come un orologio...
> Io penso che sia proprio la tua ad aver qualche prob...

Tutto può essere, con la sfiga che ho io intorno, non mi stupirei se la
prossima settimana si rompesse una diga in Olanda.

Ringrazio la ditta Agnolazza & Cibola snc che mi ha prestato
alimentatore e scheda per fare dei test.

Sembra di nuovo un problema di alimentatore. Quest'inverno raspbian ero
riuscito a farla andare con l'alimentatore da 1 A (mentre raspbmc, forse
a causa del leggero overclock non era stabilissima).
Adesso, sempre con la stessa raspbian sembra che manco l'alimentatore da
1 A ce la faccia e ci vuole quello da 1.2. (forse che a causa del caldo,
l'enel non butta proprio 220 V ma un po' meno, quindi l'alimentatore non
eroga più 1 A ma meno, boh, son supposizioni).

Mi comincia a costare più di alimentatori che il costo stesso della scheda.
Riguardo al problema che attaccando un dongle bluetooth si riavviava,
con la schedina in prestito ha lo stesso comportamento, mentre quando
avevo provato il mese scorso su quella di Franco, non si era riavviata.